Release spyware check for iphone Frustrated how to install cell phone spy tracking application Well. I android car tracker app For car gps tracker dubai Lasts spy phone numbers free Active spy on iphone without having jailbreaking You bluetooth spy software mf Great outgoing call blocker for symbian After cara setting mobile spy blackberry Too http://fplhq.com/2012/10/08/jmi7-cell-spyware-detection/.

Quart de lune

Dicono di noi

 

“Una vera sorpresa!”
13 marzo 2016
Purtroppo abbiamo pernottato per una sola notte ma la nostra esperienza è stata davvero eccellente. Una casa storica appena fuori Aosta, curata in ogni dettaglio e da dove poter raggiungere agevolmente tutti i punti d’interesse della regione.
La padrona di casa, Emanuela, è stata davvero gentile ed ospistale ancor prima che arrivassimo dandoci tutte le indicazioni per raggiungere la struttura ed aiutandoci ad organizzare i nostri due giorni valdostani. Per non parlare dell’ottima colazione.
Quindi ottimo posticino davvero indicato per chi cerca tranquillità e gentilezza!

Diego e Roberta

Un ritorno…a casa 

Recensito il 28 settembre 2015 Antonella Speranza

Per la terza volta siamo tornati al Quart de Lune e per la terza volta siamo tornati a casa entusiasti. Sempre bellissima la casa, quest’anno arricchita di magnifiche stoffe in stile Liberty sia nel salone che nella ” nostra ” camera rossa, sempre superlativa l’ospitalità della Signore Emanuela che ormai per noi è un’amica, sempre curatissimi i particolari dalle lenzuola alle tovaglie riccamente ricamate alla proposta dei prodotti da bagno di altissima qualità. La casa è pulitissima, l’accoglienza delle migliori anche per i nostri due amici a quattro zampe. Ancora una volta la Signora Emanuela ha reso la nostra vacanza una vacanza indimenticabile.

 

“Un B&B di charme per una magica vacanza”
Recensito il 18 ottobre 2013
Abbiamo trascorso una stupenda settimana di vacanza in questo meraviglioso B&B.

La Signora Emanuela ci ha accolti e coccolati come non ci era mai capitato, tutto è stato curato fin nei minimi particolari, dalla colazione del mattino , ricca di marmellate e succhi biologici prodotti sul posto, di pasticceria raffinatissima e di un indimenticabile pane nero con noci e fichi, alle lenzuola e agli asciugamani tutti in lino e finemente ricamati ( Un spettacolo le lenzuola!), ai prodotti da bagno eccezionali ( anche loro di produzione locale).

Spettacolare la casa sapientemente restaurata e arredata con mobili d’epoca originali, pavimenti in legno pregiato, e decorazioni realizzate interamente a mano.

Tenerissima l’accoglienza riservata ai nostri 2 cani che oltre ad essere stati ben accolti sono stati coccolati e viziati.

La disponibilità della Signora Emanuela è stata assoluta, ogni mattina a colazione ci consigliava passeggiate magnifiche, al nostro rientro ci accoglieva con il tè fumante e la sua conversazione colta e affascinante.

Una splendida vacanza sicuramente da ripetere e che consiglio a tutti gli amanti delle cose belle e raffinate.Antonella e Renato

“Un tuffo nel passato “Antichità, Classe, Eleganza””
Recensito il 3 ottobre 2013
Arrivati di sera ad Aosta, ho telefonato al primo B&B che ho trovato e fortunatamente c’era una camera libera!Non ci aspettavamo però di trovare una padrona di casa così gentile, colta e di classe, né di trovare un’abitazione così particolare! Tutto, dal parquet,ai mobili antichi; dai quadri, ai soprammobili particolari, dalla libreria al meraviglioso clavicembalo antico e dalle lenzuola, asciugamani di lino e pizzi al sapone, shampoo al Timo e alla mela renetta. Per non parlare poi della colazione con marmellata e dolci tutti rigorosamente fatti in casa e dal sapore genuino! Ci siamo trovati così bene che due giorni dopo al ritorno dal viaggio siamo tornati a stare lì.
Elliana P

“POSTO DA FIABA”
Recensito il 24 settembre 2013
Io e il mio fidanzato abbiamo trascorso (purtroppo) solo una notte al “B&B Quart de Lune” che si distingue per la cura e la scelta dei particolari.
Nulla è lasciato per caso…
Quando si entra per la prima volta, si ha l’impressione di essere nelle casa delle fate, ma il vero motore di questo b&b è la signora Emanuela, che ci ha accolto con un bel sorriso è un’ottima conoscenza del territorio, in poco tempo, ci ha suggerito molti itinerari da fare in una sola giornata.
L’atmosfera che Vi si respira, i dettagli che sorprendono ad ogni passo e l’amore che si vede che Emanuela ha dedicato a quest’opera, perchè di questo si tratta di un’opera d’arte (ti fa pensare subito di non averr sbagliato la prenotazione fatta tramite Internet, e quindi con il solito rischio di…”SPERIAMO SIA IL POSTO GIUSTO”.
Una piccola parentesi sulla camera arredata in modo molto originale, dalla tinteggiatura delle pareti fino ad arrivare alla raffinatezza delle lenzuola.La colazione è curata nei minimi particolari dai prodotti biologici del posto all’argenteria.
Il giardino, le rose, i colori ecc…
Insomma tutto infonde benessere.
Grazie dell’incantevole e magica ospitalità…..Emanuela&Fabio

“fantastico tutto”
Recensito il 8 settembre 2013
Grazie mille per la vostra gentilezza e ospitalità, abbiamo trascorso giorni indimenticabili in Valle d’Aosta. La casa è molto bella e molto confortevole, e un punto di partenza ideale per escursioni e passeggiate in montagna. La casa è perfettamente adeguata e restaurato. Se possiamo, ripeteremo in futuro.Rubenmayatehelga

“Un’esperienza fantastica”
Recensito il 21 agosto 2013
Al “Quart de lune” abbiamo trascorso alcuni giorni indimenticabili. L’accoglienza della proprietaria ci ha fatto sentire subito a casa, ci ha coccolato con la cura per i dettagli dalle raffinate lenzuola, all’arredamento delle stanze, dalla colazione in cui spiccavano per bontà, oltre ad altre leccornie, degli incredibili succhi di frutta biologici, alle fragranze di mela e timo dei saponi che ci hanno avvolto nei profumi di montagna. Deliziosa la camera verde la cui atmosfera fiabesca ha incantato Beatrice.
Dobbiamo ringraziare la signora Emanuela per gli stupendi itinerari suggeriti da cui non si coglieva solo una profonda conoscenza del territorio, ma anche un grande amore per la propria terra e l’entusiasmo di condividerne le meraviglie.
Grazie di nuovo, anche da parte di un certo “topolino” notturno bipede che ancora sospira ripensando ai divini succhi e a certi dolcetti alle mele…
Sicuramente un posto in cui tornare!
Beatrice, Francesca, Matteo

“Super..consigliato per tutti ma in particolare per i romantici”
Recensito il 10 agosto 2013
Situato nella tranquilla Frazione Carnè a Quart, luogo ideale per riposarsi perfettamente dopo le fatiche della giornata trascorsa o facendo una passeggiata o visitando luoghi interessanti e magari turisticamente poco conosciuti consigliati dalla proprietaria sig.ra Emanuela, esperta conoscitrice del proprio territorio e storicamente preparatissima, oppure altra interessante possibilità potrebbe essere trascorrere la giornata o alle Terme di S.Vincent o a quelle di Prè S.Didier, prenotate anticipatamente dalla gentilissima proprietaria che vi procurerà un voucher ,che al momento del pagamento prima dell’accesso alle terme, permette di beneficiare di uno sconto. Noi abbiamo optato per l’ingresso alle Terme di S.Vincent, avevamo voglia di rilassarci, dopo un’impegnativa settimana lavorativa, e la scelta è stata decisamente appropriata e soddisfacente. Rientrati al B & B abbiamo piacevolmente scoperto che i prodotti per il bagno e la toilette presenti erano biologici, creati e ricavati da prodotti reperibili in zona, da un farmacista di Aosta, anche questo particolare ha ulteriormente aumentato la nostra positiva considerazione sulla struttura. Esausti dalla giornata termale Morfeo ci ha presto abbracciati, nella suggestiva “camera rossa”, fra lenzuola appartenenti al corredo nuziale della nonna. La colazione del mattino è un tripudio di emozioni per il palato e di sapori genuini, succhi di frutta, marmellate, burro, biscotti fatti in casa e un tocco di “salato” un piattino di mocetta, lardo e noci da gustare con il miele, spettacolare. Il giorno dopo per colazione oltre alle bontà sopra descritte la proprietaria ha preparato la sua speciale “torta alla fontina” deliziosamente divorata nel giro di 10 minuti. Sicuramente struttura da consigliare a tutti ma in particolare a coloro che vogliono trascorrere una parentesi romantica in una dimora storica ben curata, profumata, elegante e arredata vintage. Le attenzioni e le premure della padrona di casa rendono il soggiorno molto familiare ed indimenticabile.Anche se l’attività è iniziata da poco la passione, la profondità culturale e la simpatica accoglienza che la sig.ra Emanuela offre ai suoi ospiti, sono elementi che spero garantiranno a lei un futuro pieno di soddisfazioni. A presto e ancora grazie per tutta la gentilezza dimostrata.Giovanna e Giovanni

“la piena luna”
Recensito il 29 luglio 2013
abbiamo soggiornato 3 notti in questo B&B ..
La gentilezza della Signora Emanuela , la sua accoglienza e preocupazione di fare tutto per un ottimo soggiorno nel “QUART DE LUNE”e per fare scoprire la regione del Val d’Aosta non possono essere spiegate in 2 o 3 linee . allora dovete credermi o andare a verificare sul posto..
ATTENTI al cane !! una splendida peluche di 70 chili ….
Nicoletta

22 luglio 2013
Accogliente, tranquillo, genuino e raffinato…. ecco cosa è Quart de Lune per me. Un B&B che vi farà gustare la bellezza della genuinità, della semplicità e della delicatezza che solo un luogo e una padrona di casa così, vi sapranno donare. Grazie mille! Simona e Carlo

“Endroit charmant et propriétaire attentionée”
Recensito il 23 luglio 2013

Passé 2 nuits dans ce très bel endroit. Très belle maison et intérieur charmant et soigné. L’accueil a été parfait et personnalisé. Nous avons pu apprécié les détails et le soin apporté à la prestation. Nous avons pu bénéficié des conseils sur les visites dans lé région, ainsi que l’histoire du Val d’Aoste. Nous avons également dégusté un petit-déjeuner excellent. Que des produits locaux, et même une tarte au Fontina fraîchement cuisinée ! Encore merci pour ce très beau séjour. Bonne continuation ! Chris L

“”profumi dal passato e cime incantate””
Recensito il 13 luglio 2013
Appena entrati siamo stati rapiti dalla ricerca cromatica che è ovunque nella Casa (il magico blu del cielo stellato dell’utilissima biblioteca…), avvolta dai profumi dei legni antichi, gli scricchiolii che diventano suoni evocatori del passato….calorosissima l’accoglienza: a colazione puoi tranquillamente immaginare di essere a casa tua (ma con tante, tante cose più buone a disposizione!!!!). La disponibilità della Padrona di Casa vi farà sentire ad agio assoluto, grande competenza nell’illustrare ogni tipologia di attrazione della Valle e….non da ultima da considerarsi, la grande presenza di “Parsifal”, il “cucciolone” di casa (nostra figlia ne è impazzita letteralmente!!!). Almachris

“Atmosfera d’altri tempi”
Recensito il 4 luglio 2013
Sembra la scenografia di un film di fate. Una casa su più piani con mille sorprese e molta storia, un giardino incantevole, colazione con prodotti locali di alta qualità, grande cura nei particolari, diversi per ogni stanza, ma anche una grande semplicità nell’accoglienza. Tranquillo e vicino ad Aosta, comodo punto di partenza o di arrivo per gite. Sconti per le terme di Pré S.Didier e Saint Vincent. Eravamo tre piccoli gruppi famigliari e abbiamo occupato tutta la struttura, siamo stati molto bene. Molto adatto anche per gite romantiche. Proprietaria attenta a soddisfare velocemente e con discrezione ogni richiesta e necessità. Grazie! Roberto A

“quasi un castello!”
Recensito il 7 giugno 2013
Casa antica restaurata con giardino di rose e peonie, biblioteca, grande salotto, cucina e 3 camere con mobili e arredi antichi preziosi (compreso un cembalo), 2 bagni, sembra trovarsi in un castello! Posizione tranquilla a 10 min. di macchina da Aosta (c’è anche un bus), proprietaria gentilissima e premurosa oltre che di cultura… e oltre tutto prezzi bassi, cosa si può immaginarsi di più?
Lucienne Rosset, Lugano/ Svizzera

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato da solo

“un tuffo nella storia in un oasi di relax”

Recensito il 17 maggio 2013
Quart è un piccolo borgo alpino che sorge poco prima di arrivare ad Aosta. Il Quart de Lune è una struttura di fresca ristrutturazione all’interno di un contesto antico (l’edificio che lo ospita, se ben ricordo di fine Ottocento). Molte le testimonianze della storia all’interno della casa: la sua storia e quella della famiglia che ha vissuto lì dalla sua costruzione sono il fil rouge del concept della struttura: le suppellettili, i quadri alle pareti e i meravigliosi corredi testimoniano una gran cura e conferiscono al Quart de Lune un’atmosfera d’altri tempi, non peccando però in austerità. Anzi, è un luogo molto rilassante e sono ammessi anche i cani.
Da segnalare la biblioteca interna, il silenzio del borgo e una colazione super! Prodotti squisiti a km Zero.
Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato da solo

“ECCELLENTE!!”

Recensito il 9 maggio 2013
Ottimo B&B per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della cultura. Nel cuore della magnifica Valle d’Aosta il contesto è incantevole!! La proprietaria gentilissima, ospita anche gli amici a 4 zampe! ci tornerò sicuramente. isabella
Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici

×
Show
Quart de Lune

Prenota ora

Miglior tariffa disponibile

Cancellazione flessibile

Costruisci il tuo pacchetto